SPY×ANYA: Operation Memories
Ispirato alla famosa serie anime e manga! Anya Forger ha un nuovo compito a casa: creare un diario fotografico dei suoi ricordi.
Divertiti a giocare ai minigiochi, sia quelli ispirati alla serie anime che quelli originali!
Combatti rimanendo sincronizzata a Yor per l'allenamento speciale, cavalca Bond giocando alle spie e usa i poteri telepatici di Anya per leggere le carte degli avversari in Presidente.
Divertiti a vestire Anya, Loid, Yor e Bond, con un guardaroba di oltre 80 vestiti, accessori e acconciature!
Oltre ad Anya, Loid, Yor e Bond, ci sono anche Damian e Becky dell'Eden College, senza dimenticare il fratello di Yor, Yuri, e il saggio agente Nightfall!
Gioca a scuola, fatti aiutare con i compiti e crea tantissimi nuovi ricordi con gli amici e la famiglia di Anya.