Root Film
Root Film è un emozionante gioco di avventura con elementi tipici delle visual novel. Segui Rintaro Yagumo mentre viene selezionato per diventare il regista del reboot de "Il mistero di Shimane", una serie TV cancellata 10 anni prima per motivi sconosciuti. Il suo entusiasmo per questa straordinaria opportunità viene subito smorzato da un terribile omicidio, che interrompe la scelta della location.
Dal design dei personaggi agli ambienti, Root Film è animato da una grafica splendida. Ogni scena è perfetta; con dettagli meticolosi e una gamma di colori studiata nei minimi dettagli.
Visita diversi luoghi della prefettura di Shimane, mentre cerchi di scoprire la verità su "Il mistero di Shimane"!
La meccanica "Intuizione" consente ai giocatori di acquisire parole chiave durante conversazioni. Una volta attivata, "Intuizione" rivela sullo schermo le parole essenziali per le indagini e le dispute.
Dopo aver raccolto abbastanza parole chiave, puoi affrontare i sospettati in "Modalità max" per risolvere un mistero. Per questi scontri, devi assicurarti che siano state raccolte prove sufficienti per consegnare i sospettati alla giustizia.