Risk of Rain 2
Il classico roguelike per più giocatori Risk of Rain ritorna con una dimensione extra e dinamiche ancora più impegnative. Con i suoi livelli, nemici, boss e oggetti casuali, nessuna incursione sarà mai uguale all'altra. Potrai giocare in solitaria oppure fare squadra con un massimo di tre amici per lottare contro orde di mostri, sbloccare nuovi oggetti e trovare un modo per fuggire dal pianeta.
Di incursione in incursione imparerai le tattiche dei tuoi nemici: affinando le tue abilità, riuscirai a superare anche le sfide più difficili!
L'originale sistema di bilanciamento fa in modo che sia la tua potenza che quella dei tuoi nemici aumenteranno sempre di più nel corso della partita: quello che prima era un boss col tempo diventerà un nemico come gli altri.
In Risk of Rain 2 fanno ritorno miriadi di sopravvissuti, oggetti, nemici e boss insieme a tanto nuovo contenuto. Sopravvissuti del tutto nuovi come l'Artificer e il MUL-T fanno il loro debutto insieme ai classici come l'Engineer, la Huntress e, ovviamente, il Commando. Con oltre 75 oggetti da sbloccare e sfruttare, in ogni partita dovrai usare la strategia per uscire dalle situazioni più difficili.