Project Highrise: Architect's Edition
Come architetto e impresa edile, dovrai costruire grattacieli di fama mondiale che saranno l'invidia di tutti, veri e propri capolavori di arte e ingegneria. Ma un grattacielo non è soltanto acciaio e vetro: è un ecosistema intricato, pieno di gente che vive e lavora, un sistema complesso che dovrà essere gestito con mano ferma in modo efficiente e senza intoppi.