Lasciati alle spalle l'universo conosciuto per tuffarti nell'ignoto con Portal Knights, un sandbox 3D con elementi GDR d'azione in cooperativa! Potenzia il tuo personaggio e crea strumenti che ti aiutino a sbaragliare i nemici nei combattimenti tattici in tempo reale. Esplora dozzine di isole generate casualmente e riporta la pace in un mondo diviso dalla Frattura.