Vedi la regione di Sinnoh sotto una luce tutta nuova!
Una storia nostalgica rinasce su Nintendo Switch con Pokémon Diamante Lucente! Parti per un'avventura ricca di mistero ambientata a Sinnoh, cattura Pokémon, affronta gli Allenatori più forti della regione e scopri la verità sui malvagi piani del Team Galassia.
Sormontata dall'imponente Monte Corona, Sinnoh è ricca di paesaggi tanto maestosi quanto misteriosi.
Il tuo viaggio ha inizio quando un celebre professore specializzato nell'evoluzione dei Pokémon ti affida il compito di esplorare la regione per aiutarlo a completare un'enciclopedia dedicata ai Pokémon, il Pokédex.
Nei panni di un Allenatore di Pokémon, nel corso delle tue avventure ti imbatterai in tanti personaggi e Pokémon, inclusi altri Allenatori in cerca di sfide! Ma fai attenzione: una sinistra organizzazione chiamata Team Galassia ti metterà i bastoni tra le ruote a ogni occasione. Cosa staranno tramando i suoi elegantissimi membri?
Metti alla prova le tue abilità di Allenatore affrontando i Capipalestra di Sinnoh. Con ogni vittoria, le tue possibilità di competere nella Lega Pokémon aumenteranno. Riuscirai a diventare il prossimo Campione o la prossima Campionessa di Sinnoh?
Prima di partire, dovrai scegliere un Pokémon che ti accompagni nelle prime fasi dell'avventura.
C'è un Pokémon con cui hai un legame speciale e da cui non vuoi assolutamente separarti? Lascia che cammini insieme a te e create ricordi speciali mentre attraversate la regione di Sinnoh.
Nel corso della tua avventura avrai l'occasione di incontrare il Pokémon leggendario Dialga.
Dialga ha il potere di controllare il tempo. Viene descritto nei miti della regione di Sinnoh come un'antica divinità.
Questa volta non troverai semplici Sotterranei, ma Grandi Sotterranei! Questo vasto labirinto che si estende sotto l'intera regione di Sinnoh nasconde una grande quantità di segreti e Pokémon da scoprire.
Per accedere ai Grandi Sotterranei ti servirà l'Esplorokit, che riceverai nel corso della tua avventura. Una volta lì, potrai dissotterrare tesori e fossili di Pokémon, oppure creare una Base Segreta, uno spazio personalizzabile tutto tuo!
Durante le tue esplorazioni del sottosuolo ti imbatterai in ambienti unici chiamati Rifugi di Pokémon. Da lagune sotterranee a paesaggi vulcanici, questi luoghi ospitano una grande varietà di Pokémon, inclusi alcuni che non è possibile trovare da nessun'altra parte.