Petit Island
Petit Island è un affascinante gioco esplorativo open world ambientato in uno splendido paradisotropicale! Indossa le “zampe” di Lily e vivi insieme a lei una missione per rivivere le passate avventure disuo nonno, un gatto un tempo audace e dallo spirito libero.
Ora, passata tanti anni, i ricordi del nonno stanno cominciando a svanire. Non rimangono altro che deiframmenti di storie condivise con la sua amata nipote Lily, e alcune pagine del suo vecchio diario che èrecentemente saltato fuori dopo tanto tempo. Riuscirai ad aiutare il nonno a ricordare il suo passato e ascoprire il tuo spirito avventuriero?
Esplora un'isola open world piena di antichi segreti, tesori nascosti, una fauna incredibile e dellecomunità extremamente vivaci.