Override 2: Super Mech League
Sette anni dopo che gli Xenotipi che avevano invaso la Terra furono sterminati, i mech giganti che una volta erano i difensori del pianeta sono adesso fonte di intrattenimento nelle leghe globali di battaglie tra mech. Nei panni di un nuovo pilota di queste armi da guerra riadattate, sali di rango e rappresenta il tuo Club con una squadra ben calibrata di mech nuovi e già noti, ognuno con le proprie mosse, abilità e attacchi supercaricati unici. Override 2: Super Mech League può essere giocato sia in campagne per giocatore singolo sia multigiocatore fino a 4 giocatori insieme, sul posto oppure online, in scenari posti in tutto il mondo.
Comincia come un nuo nuovo pilota e spingiti tra i ranghi in una solida e profonda modalità Carriera. Unisciti alle Leghe Mech e fatti una reputazione competendo in Arene sparse per tutto il globo. Fatti strada a suon di pugni con una squadra ben calibrata di robot già noti e nuovi mech nelle varie modalità multigiocatore cooperative o competitive fino a 4 giocatori insieme, anche online. Sconfiggi i tuoi avversari con un arsenale di mosse uniche che include gli attacchi a distanza super carichi, combo spacca metallo e un attacco definitivo che farà a pezzi l'arena!