My Universe - Green Adventure : Farmers Friends
Prepara la salopette e gli stivali di gomma! Hai appena ereditato una vecchia fattoria di famiglia ed è davvero giunto il momento di risistemarla. Verdura, frutta, fiori… trova il modo migliore per far crescere le tue piante nel rispetto della natura. Guarda crescere la tua fattoria e divertiti! Prenditi cura dei tuoi animali e assicurati che siano in buona salute affinché possano darti i prodotti bio migliori!