Moorhuhn Kart 4
Salta nel tuo kart e partecipa alla gara tra polli più frenetica di sempre. Vivi un'esperienza di gara tutta nuova in questa corsa per il titolo di miglior campione, grazie a meccaniche di guida migliorate, una grafica a cartone animato rivisitata e circuiti sottosopra, oltre al cross-play e al multigiocatore online.