– INDOSSA DI NUOVO LA TUTA –
Torna a impersonare la cacciatrice di taglie Samus Aran in Metroid Prime Remastered! Questa classica avventura in prima persona sbarca su Nintendo Switch in una veste rinnovata.
Con audio e grafica rinnovati, illustrazioni sbloccabili e nuove opzioni per i comandi, la prima avventura in 3D di Samus raggiunge nuove vette. Usa il nuovo schema di comandi a doppio stick, prendi la mira con i comandi di movimento, passa allo schema classico o scegli una via di mezzo: come giocare lo decidi tu.
Attraversa una varietà di biomi mentre cerchi di fare luce sui sinistri esperimenti dei Pirati Spaziali e raccogli informazioni sulla sostanza tossica che ha devastato il pianeta.
Dal glaciale silenzio di Phendrana ai geyser di magma delle Grotte Magmoor, questo pianeta ti sorprenderà di continuo con i suoi paesaggi e labirinti, tanto affascinanti quanto ostili.
Avanza verso il tuo prossimo obiettivo, oppure prenditi un momento per effettuare la scansione di ciò che ti circonda e decifrare i segreti della storia e delle creature di Tallon IV.
Usa il Braccio Cannone di Samus per eliminare creature aliene, Pirati Spaziali potenziati e i Metroid, che cercheranno di risucchiare la tua energia.
Per sopravvivere alle minacce aliene costantemente in agguato dovrai sfruttare tutte le risorse a tua disposizione, come il Raggio Gelo, i missili e vari tipi di visori.