Prova il gioco gratuitamente!
Una versione aggiornata della demo gratuita di Metroid Dread è ora disponibile. Avventurati nelle viscere del pianeta ZDR in modalità normale o principiante e gustati una piccola parte della nuova avventura di Samus, che culminerà in uno scontro con il gigantesco Corpius!
È disponibile un aggiornamento gratuito che introduce nuovi livelli di difficoltà e la modalità serie di boss!
Su un remoto pianeta alieno ti attende una minaccia meccanica che spingerà al limite persino la più grande cacciatrice di taglie della galassia. Unisciti a Samus Aran nella sua avventura in 2D più letale di sempre in Metroid Dread per Nintendo Switch.
Per completare la sua missione, Samus dovrà attraversare le viscere del pianeta. Lungo la strada incontrerà ambienti unici, pericoli sempre in agguato e misteriosi segreti. Usa abilità nuove e classiche per superare questi labirinti, consulta la mappa per orientarti e affidati a un letale arsenale di armi per eliminare i nemici che si frappongono fra te e il tuo obiettivo.
Mentre esplori liberamente il pianeta incontrerai porte chiuse, superfici fuori dalla tua portata e aree troppo pericolose per Samus. Man mano che ottieni potenziamenti per le tue armi e le tue abilità, riuscirai non solo a superare questi ostacoli, ma anche a scoprire nuovi sentieri e scorciatoie.
Samus può ricorrere al suo fidato Braccio Cannone in qualsiasi momento, ma esplorando il pianeta ZDR troverà anche armi e abilità aggiuntive che la aiuteranno a scoprire la verità sulla sua missione.