MARVEL vs. CAPCOM Fighting Collection: Arcade Classics
Lanciati in questa collezione di classici arcade dagli amatissimi crossover tra Marvel e Capcom!
Scatenati con una selezione al cardiopalmo di sette titoli unici, tra cui grandi classici come X-MEN VS. STREET FIGHTER e MARVEL vs. CAPCOM 2 New Age of Heroes. La collezione include anche il raro picchiaduro THE PUNISHER.
Pensati sia per chi si sta avvicinando alla serie, sia per chi li adorava in sala giochi, questi classici senza tempo possono essere giocati a ogni livello di abilità in compagnia!
Questa collezione vanta svariate funzionalità pensate per i principianti, come livelli di difficoltà regolabili, mosse speciali a un comando e modalità allenamento.
Potrai ammirare più di 500 illustrazioni provenienti da tutti i 7 titoli insieme a documenti di sviluppo inediti usati per creare i giochi originali.
La funzionalità Musica contiene più di 200 brani dai titoli arcade originali da ascoltare in qualsiasi momento!