Let's Sing 2023
Canta come solista o coinvolgi gli amici per un duetto o una sfida di canto sia online che offline. Divertiti con la modalità Let's Party dove puoi cantare insieme a un massimo di otto persone o scalare la vetta delle classifiche mondiali online.
Esibisciti con alcune delle tue nuove canzoni preferite e con i vecchi classici della nuova selezione di canzoni che comprende 30 brani famosi ed emozionanti.
Include una copia del gioco Let's Sing 2023 e il Let's Sing 2023 Song Pass che ti consente di cantare tutti i contenuti scaricabili!