Provalo gratuitamente!
Una demo gratuita di Kirby's Return to Dream Land Deluxe è ora disponibile! Prova una selezione di livelli dell'avventura principale e di minigiochi per un massimo di quattro giocatori!
Il paffuto eroe rosa fa il suo ritorno in Kirby’s Return to Dream Land Deluxe per Nintendo Switch! Tuffati nel divertimento insieme a un massimo di tre amici o gioca in solitaria in questa versione deluxe dell'avventura platform per Wii, ora con abilità e minigiochi tutti nuovi e una storia bonus che ha Magolor, il viaggiatore interdimensionale, come protagonista.
Quando la navicella spaziale di Magolor si schianta sul Pianeta Pop, Kirby e i suoi amici si lanciano al salvataggio! Aiuta Magolor a recuperare tutti i pezzi della sua navicella in un'avventura che ti porterà a esplorare ogni angolo di Dream Land, da assolati deserti alle profondità degli abissi.
Fai squadra con un massimo di tre amici e combatti insieme a loro sulla stessa console mentre impersoni Kirby. Gli altri giocatori possono controllare uno degli amici di Kirby: King Dedede, Meta Knight e Waddle Dee aiutante, o persino Kirby di altri colori. Affrontate nemici di tanti tipi diversi e recuperate tutti i pezzi della navicella!
Affronta nemici e ostacoli con l'arsenale di abilità di Kirby, sia classiche sia nuove. Risucchia i nemici e inghiottili per assorbirne i poteri.
Ti serve qualcosa di più decisivo? Sfodera le super abilità! Risucchia i nemici luccicanti per superare qualsiasi ostacolo, incluse anche determinate parti dei livelli, con Drago di fuoco, Martellone e molto altro!
Unite le forze per eliminare rapidamente i nemici. Risucchiate i nemici e sparateli come proiettili con Kirby, apritevi un varco con la spada di Meta Knight, prendete i nemici a martellate con King Dedede e punzecchiateli con la lancia di Waddle Dee aiutante. Potete anche sorreggere i vostri compagni di squadra, letteralmente!
Personalizza il tuo aspetto con le maschere! Visita il parco Magolandia per sbloccarle e fermati alle bancarelle dei souvenir per indossare la tua preferita.
È la prima volta che giochi a un platform d'avventura, o hai solo bisogno di un po' d'aiuto per superare un livello difficile? Nessun problema! Attiva "Magolor aiutante" nel menu delle impostazioni in qualsiasi momento per ricevere pozioni rigeneranti. E se stai per cadere in un precipizio, Magolor verrà in tuo soccorso!
Un parco di divertimenti pieno di attrazioni ti attende a Magolandia! Goditi minigiochi nuovi e classici per un massimo di quattro giocatori sulla stessa console, ottieni nuove maschere al negozio di souvenir e altro ancora!
Gioca insieme ad amici e parenti a una selezione casuale di quattro minigiochi con il tour di Magolandia. Sfodera la tua spada in Kirby Samurai, affina la tua mira in Dojo ninja, abbuffati in Acchiappauova, tuffati tra i libri in Caccia al tomo di Magolor e molto altro!