Indiecalypse
Indiecalypse descrive la cruda realtà degli sviluppatori di giochi indie e le loro lotte per rilasciare un videogioco.
Non tutto è come sembra in Indiecalypse, e sappiamo per certo che nessuno rimarrà indifferente dopo averlo giocato.