I*CHU: Chibi Edition
È ora di dimostrare le tue abilità di producer! Aiuta alcuni aspiranti idol a superare ogni difficoltà e guidali verso il successo.
Fondata da una rinomata agenzia di talenti, l'Etoile Vie School è una speciale accademia creata per scoprire e addestrare i futuri idol. 32 aspiranti idol, anche noti come "I-Chu", sono stati ammessi all'accademia e si stanno impegnando molto per il loro grande debutto.