Gli Orsetti del Cuore : Libera la Magia
Immergiti in un mondo di divertimento e avventura con gli Orsetti del cuore in ""Gli Orsetti del Cuore : Libera la magia"". Vesti i panni di Allegrorsa mentre ti cimenti in una serie di giochi arcade!
Intraprendi un viaggio: esplora oltre 200 livelli attraverso una dozzina di minigiochi unici nel loro genere, nell'universo stravagante degli Orsetti del cuore! Ottieni il Potere stellare per eliminare le Nubi tempestose dal Silver Lining, incontrare i divertenti Sbuffetti e raggiungere la fine della strada magica per scoprire una deliziosa sorpresa.
Divertimento arcade classico: divertiti con una serie di minigiochi a tema ispirati ai classici giochi arcade: Scoppiabolle, Strada arcobaleno, Cerca Whiffle e molti altri!
Riempi il Libro d'arte: man mano che progredisci nei giochi, guadagna adesivi unici con opere d'arte e orsetti dallo show televisivo ""Gli Orsetti del cuore - Libera la magia"". Collezionali tutti!