Fitness Boxing feat. HATSUNE MIKU
Lasciati guidare da Hatsune Miku in questo gioco fitness e vai di ganci, montanti e schivate nel classico Fitness Boxing Mode, oppure prova la nuovissima modalità "Miku Exercise" con brani originali dai tuoi personaggi preferiti di Piapro Studio! Fai sport e divertiti a casa con Hatsune Miku!
Fitness Boxing guida i giocatori nei loro esercizi quotidiani con una vasta gamma di opzioni di riscaldamento, impostazioni di difficoltà e possibilità di provare mosse individuali. Anche gli allenatori Lin e Evan, due volti noti della serie, si uniscono nel divertimento! Tutti gli esercizi supportano le funzionalità di Fitness Boxing, come i passi giornalieri che registrano la cronologia degli esercizi e un sistema di gestione degli obiettivi. Tutto è rimasto uguale, e ora c’è Hatsune Miku a guidarti nel tuo percorso di allenamento!