FANTASIAN Neo Dimension
Hironobu Sakaguchi, il padre di FINAL FANTASY, e il celebre compositore Nobuo Uematsu tornano per offrirci un GdR originale.
La mechteria, un'infezione meccanica letale che ruba le emozioni e le vite delle persone, si sta lentamente diffondendo in tutto il mondo.
Il protagonista Leo si sveglia con un solo ricordo rimasto in una strana terra piena di macchine.
Il mondo umano, minacciato dalla mechteria... un mondo delle macchine pieno di misteri... e le dimensioni nascoste che celano.
Usando il Warp Device che trova, Leo dovrà attraversare le dimensioni per recuperare i suoi ricordi perduti e salvare il mondo dall'infezione di mechteria.