FAIRY TAIL 2
“FAIRY TAIL 2” è un nuovo gioco di ruolo basato sul popolare manga fantasy di combattimento di magia (oltre 72 milioni di copie vendute in tutto il mondo) e la serie anime “FAIRY TAIL" che vanta tantissimi appassionati in ogni parte del globo. In “Alvarez Empire Arc”, sequel del gioco originale “FAIRY TAIL” uscito a luglio del 2020, la storia si svolge nel punto culminante del manga originale.
In questo gioco di ruolo hanno luogo i drammatici sviluppi dell'“Alvarez Empire Arc”, il punto culminante della storia originale. Giocando nelle vesti dei personaggi principali, Natsu, Lucy e altri membri della Fairy Tail guild, potrai rivivere le epiche battaglie contro il loro più grande nemico, l'imperatore Spriggan (Zeref) dell'Alvarez Empire, il suo corpo d'elite “Spriggan 12” e il drago nero distruttore del mondo Acnologia.
Il mondo di "FAIRY TAIL" è stato meravigliosamente ricreato in grafica 3D consentendo di immergerti totalmente nel mondo della serie originale come se fossi proprio tu a esplorarlo in prima persona!
Esplora una nuova storia, “Key to the Unknown”, ambientata dopo gli eventi di questo arco temporale e di quelli della serie originale. In più, in "Character Stories" potrai conoscere nuovi aspetti dei tuoi personaggi preferiti oltre a sperimentare una rassegna di svariati elementi presenti esclusivamente nel gioco!