C'è davvero tanta carne al fuoco! Gioca in solitaria o con altri 4 giocatori online a difficoltà dinamica che si adatta alla vostra squadra.
Affronta 25 livelli unici che si snodano in 3 distretti pieni di trappole, rischi e pericoli su vasta scala.
Crea l'esperienza di gioco definitiva nei panni di un pompiere privato che ha a disposizione una serie di attrezzi, potenziamenti, veicoli e completi. Salta da edifici molto alti con grande facilità riducendo il danno da caduta grazie all'Elmetto da crash test, sfida la gravità con il Berretto da baseball Doppio salto brevettato, indossa un paio di guanti isolanti per sopravvivere a una bella scarica elettrica, oppure prova una qualsiasi delle 17 opzioni di equipaggiamento disponibili.
Embr ti terrà col fiato sospeso e tornerà con nuove missioni, sfide giornaliere e settimanali e tanti obiettivi da completare.