Digimon World: Next Order
Il Mondo Digitale è stato invaso da un'orda di Machinedramon ed è piombato nel caos. Toccherà a te, in quanto Digiprescelto, riportare l'ordine in Digimon World: Next Order, un GDR con mostri collezionabili.
Trova e recluta come fedeli compagni più Digimon che puoi e ricostruisci il Mondo Digitale. Riuscirai a bilanciare addestramento ed esplorazione per impedire la distruzione totale da parte dei Digimon infetti dai virus?
Scegli se giocare con un personaggio maschile o femminile e parti all'avventura con oltre 200 Digimon da trovare! Per la prima volta potrai esplorare il mondo in compagnia di non uno, ma ben DUE compagni Digimon.
Crea un solido legame coi tuoi Digimon occupandoti di loro: nutrili, addestrali, educali e falli digievolvere. Più sarà forte il legame tra te e il tuo Digimon, oltre che fra i tuoi due compagni Digimon, più sarà facile vincere le battaglie!
Fai crescere e gestisci la tua città, Floatia: recluta nuovi Digimon, migliora gli edifici, coltiva i campi, e trasformala in una vasta Digi-metropoli.
Allena i tuoi Digimon e falli combattere insieme in battaglie gestite dall'IA. Impartisci i comandi e guidali alla vittoria!