Despera Drops
Mika Amamine va a Roma per festeggiare la fine degli esami, ma il suo viaggio prende una piega inaspettata quando è testimone di un omicidio e viene arrestata come sospettata. Durante il trasporto in prigione, la camionetta della polizia si ribalta in un incidente, liberando lei e sei altri criminali, che diventano così fuggitivi.