Dariusburst: Another Chronicle EX+
Partecipa all'avventura più fantastica della galassia, con questo nuovissimo aggiornamento della versione arcade Dariusburst: Another Chronicle! Il CHAOS ha devastato l'universo mentre le orde biomeccaniche attaccano ancora una volta l'umanità. Senza il supporto della rete umana, i Silver Hawks si immergono nelle profondità del MALE, dotati di tecnologia Burst, e partono per liberare il Pianeta Darius!
In questa nuovissima edizione di Dariusburst, goditi la grafica migliorata e l'autentica azione arcade come mai prima d'ora! Conquista le forze malvagie di Belsar nella completa modalità EVENTO con tutti i nuovi scenari esclusivi di EX+! E per la prima volta, vola nel Silver-Hawk Murakumo in tutte le modalità!