Cat Rescue Story
Quando ti trasferisci nella casa che ti ha lasciato la tua prozia, trovi solo una scatola di cartone con dentro un gatto randagio che ha bisogno del tuo aiuto! La tua missione è prenderti cura di lui e di tutti gli altri gatti che salvi, dar loro da mangiare e giocarci finché non troverai una nuova famiglia che li accolga.