Cat Quest è un GDR open world ambientato nel gattastico mondo dei gatti!
Entra in una grande avventura alla micerca del malvagio Drakoth e di tua sorella rapigattata! Esplora la gigantesca mappa del sopramondo di Felingard, sfida il pericolo cercando epici bottini nelle segrete e dai una zampa a una serie di baffuti personaggi in una miriade di missioni secondarie.
Il combattimento in Cat Quest si svolge interamente in tempo reale, consentendoti di avvicinarti ai nemici con un colpo di spada, schivare rotolando per evitare i loro contrattacchi e sconfiggerli definitivamente con una potente magia! Usa gli antichi incantesimi di Felinfumine, Fusa fiammeggianti e Zampa curativa per sconfiggere i nemici! (Gattero!)
Il mondo di Felingard è cosparso di luoghi e persone interessanti! Scopri una città posseduta i cui residenti bramano mostruose quantità di carne, aiuta i maghi Miaolin e Miaogan nella loro ricerca per rompere un sigillo magico e trova dei pacchi scomparsi contenenti "House of Parchments" e "The Pouncing Dead".
L'esplorazione è uno degli aspetti più graffianti di Cat Quest e, con luoghi come il Triangolo delle Bermiaoda, i Campi gattibiti e la Città di Zampet da esplorare, è il momento di muovere le zampe!