Ogni titolo può essere giocato online o in co-op!
Scegli tra amatissimi giochi come Capcom vs. SNK 2: Mark of the Millennium 2001 e Project Justice oppure giochi d'azione 3D come Power Stone e Power Stone 2 in questa raccolta di otto classici picchiaduro!
Battiti in incontri classificati accesi o gioca per divertirti con i match amichevoli. Crea una lobby con gli amici e scontratevi tra di voi, collaborate in co-op o assistete ad altri match.
Questa collezione vanta svariate funzionalità pensate per i principianti come livelli di difficoltà regolabili, mosse speciali a un comando e modalità allenamento.
Potrai ammirare più di 700 artwork di tutti gli 8 titoli insieme a documenti di sviluppo inediti usati per creare i giochi originali.
La funzionalità Musica contiene più di 300 brani dai titoli arcade originali da ascoltare in qualsiasi momento!