La strega è tornata!
Imbottisci di piombo i nemici, trafiggili e annientali con stile in Bayonetta 3 per Nintendo Switch! Torna a controllare la famigerata Strega di Umbra in questo spettacolare gioco d'azione e aiutala ad affrontare una nuova minaccia usando un arsenale che spazia dalle sue classiche pistole a nuove abilità demoniache.
Questa volta, a essere in pericolo è la realtà stessa! Nel mirino di Bayonetta c'è infatti un esercito di armi biologiche create dall'uomo, gli homunculus. Questi invasori, che non provengono né dal Paradiso né dall'Inferno, sembrano determinati a seminare morte e distruzione!
L'ammaliante Strega di Umbra dovrà dar loro la caccia nelle strade di Tokyo, sulle montagne della Cina e in tanti altri luoghi diversi alla ricerca di un modo per salvare il mondo da questa misteriosa minaccia.
Nel corso della sua avventura, Bayonetta sarà affiancata da alcuni vecchi amici, oltre che da un'esuberante apprendista strega!
Proprietario del bar Porte dell'Inferno, è capace di forgiare armi demoniache di ogni tipo, incluse le celebri pistole di Bayonetta.
Armato di un rampino, questo carismatico giornalista indipendente sembra seguire Bayonetta dovunque vada, alla ricerca della verità!
Una mostruosa creatura simile a un drago che abita nelle foreste dell'Inferno. È incredibilmente feroce, considera tutto ciò che si muove come una preda e lo divora senza pietà.