Battlefield Waltz
Brandendo una spada per proteggere se stessa e le persone amate, scopre che essa è ""maledetta"" e che possiede un potere immenso.
L'accademia militare ultra nazionalista Nirvana diventa la sua nuova casa. In quel luogo si radunano per competere tra loro e affinare le proprie abilità giovani uomini e donne che eccellono nel combattimento, indipendentemente dall'ambiente di provenienza.
Qui incontra nuove persone, crea legami saldi e trova ciò che pensava di aver perso: un posto a cui appartenere.
L'amore sboccia sul campo di battaglia! I fan occidentali potranno finalmente sperimentare questa gemma nascosta del genere otome, uscita originariamente in Giappone nel 2014, e assistere al viaggio di Lan, la Fanciulla dalla Spada Maledetta, su Nintendo Switch.
Esplora Nuove frontiere e Nirvana! – Con Esplorazione Mappa, i giocatori potranno esplorare liberamente due mappe: la Frontiera della Capitale Reale e la Scuola Nirvana, dove Lan potrà interagire con i personaggi. Scopri informazioni sui personaggi disponibili solo durante l'Esplorazione Mappa.
Antichi Ricordi risplendono come una Gemma! Dopo aver soddisfatto determinate condizioni del gioco, si ottiene l'accesso agli Antichi Ricordi che permettono di visualizzare un libro incastonato di gemme che risplendono a ogni finale positivo raggiunto. Sblocca tutti i finali positivi per sperimentare in prima persona i ricordi antichi nascosti nella spada magica!"