Combatti come se non ci fosse un domani nei distretti di Tokyo e Osaka nei panni dello yakuza Kazuma Kiryu e del manager del cabaret club Goro Majima. Un crime drama epico dove due destini si intrecciano e danno vita alla leggenda.
Sia Kiryu che Majima hanno tre stili di combattimento intercambiabili con cui puoi frantumare crani a piacimento, creare armi e altro ancora. A tutti piace una bella scazzottata con comandi facili da imparare e abilità dell'altro mondo.
Il contenuto della Director's cut mostra i retroscena di eventi chiave e storie dei personaggi mai viste prima. Inoltre, la modalità online multigiocatore Raid luci rosse ti permette di giocare con gli amici e di scegliere tra 60 personaggi giocabili con cui sbaragliare orde di nemici.