The Duskbloods
Le lacrime di luna scorreranno per uno e uno solo in The Duskbloods, un nuovissimo titolo multiplayer di FromSoftware, i creatori di DARK SOULS e ELDEN RING, in arrivo in esclusiva per Nintendo Switch 2.