Vivi momenti unici mentre ti immergi nei numerosi mondi di Split Fiction, l'innovativo gioco d'azione e avventura cooperativo creato dallo studio di It Takes Two, vincitore del premio Game of the Year 2021. Mio e Zoe sono scrittrici agli antipodi: una ama la fantascienza, l'altra il fantasy. Dopo essere state collegate a un macchinario progettato per privarle delle loro idee creative, entrambe restano intrappolate nelle rispettive storie. Dovranno quindi fare affidamento l'una sull'altra per liberarsi senza perdere i propri ricordi, collaborando per apprendere nuove abilità e superare sfide sempre diverse mentre esplorano mondi immaginari in una sorprendente storia di amicizia.
Questa avventura a schermo condiviso è pensata per due persone. Gioca in cooperativa e coordina le tue azioni e i tempi di reazione, collaborando per superare ogni sfida. Invita qualcuno a giocare con te gratuitamente in multipiattaforma con il Pass amici*.
Passerai da domare draghi adorabili a combattere nei panni di un cyber ninja, per poi ritrovarti a dover sfuggire a terrificanti troll o schivare auto volanti lanciate da un addetto al parcheggio robotico. È strano, è folle ed è progettato per essere condiviso.