Nintendo Switch 2 Welcome Tour
Nintendo Switch 2 Welcome Tour è una specie di mostra interattiva che ti offre uno sguardo ravvicinato alle caratteristiche e alle tecnologie che permettono ai tuoi amati giochi di funzionare. Guarda, tocca e... senti le varie esposizioni!
Svela un sacco di divertenti approfondimenti sulla console. Esplora le caratteristiche principali, come i connettori magnetici che tengono saldamente attaccati i controller Joy-Con 2, e altri dettagli tecnologici più avanzati che altrimenti potresti non notare.
Esplora le sale della mostra, che ha l’aspetto di un Nintendo Switch 2 e di alcuni suoi accessori in formato gigante. Scopri curiosità nascoste, cimentati in quiz e divertiti con minigiochi e dimostrazioni tecniche.
Nintendo Switch 2 Welcome Tour è pieno di sorprendenti segreti che potrai poi divertirti a condividere con gli altri.