Hades II
Combatti al di là degli Inferi e sfida il Titano del Tempo nei panni della Principessa dell’Oltretomba in questo mistico seguito del dungeon crawler rogue-like originale. Hades II permette ai giocatori di esplorare un mondo ancora più grande e profondo con l'appoggio della piena potenza dell’Olimpo, in una vasta trama che si dipana senza sosta a ogni successo e fallimento. Hades II per Nintendo Switch 2 sfrutta appieno la maggiore risoluzione del display e propone un’azione fluida con fino a 60 frame al secondo.
I creativi di Supergiant Games portano il mondo di Hades II su Nintendo Switch 2.