HITMAN World of Assassination – Signature Edition
HITMAN Mondo degli assassini - Edizione Pregiata unisce il meglio di HITMAN, HITMAN 2 e HITMAN 3, tra cui campagna principale, modalità Contratto ed Escalation, arcade bersaglio elusivo e contenuti live in evidenza, modalità di gioco Freelance e tutti i contenuti del Pacchetto espansione HITMAN 2 e del Pacchetto deluxe HITMAN 3.
Vivi un thriller di spionaggio che mette alla prova le tue abilità letali in più di 20 luoghi.