Fortnite
Sopravvivi fino alla fine nelle modalità Battaglia reale, Zero costruzioni, Rientro e Fortnite OG, esplora le esperienze di LEGO Fortnite, taglia il traguardo con Rocket Racing o suona in concerto con Fortnite Festival. Gioca migliaia di isole create dai giocatori insieme ai tuoi amici, con giochi deathrun, strategici, corse, sopravvivenza zombi e altro! Unisciti alla community dei creatori e crea la tua isola con Unreal Editor per Fortnite (UEFN) o con gli strumenti della modalità Creativa.
Ciascuna isola di Fortnite ha una sua classificazione per età, consentendoti così di trovare quelle più adatte per te. Trova tutto su Fortnite!