FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE
Scopri una rivisitazione moderna di uno dei giochi più iconici di tutti i tempi su Nintendo Switch 2. In questa avventura ambientata a Midgar, i giocatori si immergeranno in un'esperienza di gioco a sé stante creata per gli appassionati di RPG alla ricerca di personaggi indimenticabili, una storia avvincente e un sistema di battaglia strategico che fonde l'azione in tempo reale con il combattimento basato su comandi. FINAL FANTASY VII REMAKE INTERGRADE, che include FF7R EPISODE INTERmission, una storia aggiuntiva che si svolge durante gli eventi del gioco e in cui i giocatori combattono per il futuro del pianeta, è in arrivo su Nintendo Switch 2.