ELDEN RING Tarnished Edition
Con oltre 28 milioni di copie vendute in tutto il mondo, ELDEN RING è un pluripremiato gioco di ruolo d'azione ambientato in un originale mondo dark fantasy. Esplora insidiosi dungeon e affronta epici scontri con i boss. ELDEN RING Tarnished Edition per Nintendo Switch 2 include il gioco di base, SHADOW OF THE ERDTREE, nuove armi, nuove skin per l’armatura di Torrent, e altro ancora.