Drag x Drive
Impugna entrambi i controller Joy-Con 2 come se fossero mouse per controllare le tue ruote con precisione mentre sfrecci sul campo. Alza la mano e piega il polso di scatto in avanti per tirare... e fare canestro! Fai squadra o affronta i tuoi amici in serrate partite 3 contro 3 online con giocatori vicini e lontani.