Segui quattro Guerrieri della luce nel loro viaggio per risvegliare i cristalli elementali in questa versione rimasterizzata in HD del capolavoro per Nintendo 3DS BRAVELY DEFAULT. Prova un gioco di ruolo che aggiunge nuova profondità alle classiche battaglie a turni con l'introduzione del sistema “Brave e Default” e offre una serie di opzioni per personalizzare i tuoi personaggi con oltre 20 classi uniche. Il gioco include anche miglioramenti dell’esperienza di gioco e due nuovi minigiochi che sfruttano i comandi stile mouse di Nintendo Switch 2.