Secret Agent Files: Miami
Mia è diretta, scostante e parla troppo. Ha un'ottima mira, ma è anche lunatica e a volte addirittura permalosa. Però ha sempre una soluzione. Solo non al momento!
Incontrerai molte persone diverse nel corso di quest'avvincente avventura. Alcune saranno dalla tua parte, altre meno. Procedi con cautela, prestando attenzione a ciò che vedi e senti. È l'unico modo in cui Mia potrà cavarsela e magari scoprire anche chi c'è dietro tutta questa storia.