SUPER MARIO 3D LAND
SUPER MARIO 3D LAND reinventa lo stile tanto amato dai fan di Mario, offrendo un gioco di Mario in 3D giocabile come un classico platform in 2D! Proverai un coinvolgente senso di profondità, distanza e velocità mentre corri, salti o schiacci i tuoi nemici nei vari livelli.
Come altri giochi per Nintendo 3DS, il gioco può anche essere giocato in 2D, ma le visuali in 3D rendono più facile per il giocatore giudicare le profondità e le distanze nelle diverse ambientazioni. Scopri tutti i vantaggi del giocare in 3D, misurando con più precisione i salti verso la prossima piattaforma, o la distanza tra il prossimo blocco ? e Mario.
Tra le trasformazioni di Mario, torna quella preferita dai fan, Mario Tanuki. Mario Tanuki può attaccare i nemici oppure fluttuare dolcemente da grandi altezze.
Accessibile e impegnativo in egual misura, SUPER MARIO 3D LAND include nuove e vecchie abilità che aggiungono all'avventura strategie di gioco uniche! Giungi vittorioso alla fine di ogni livello utilizzando le mosse classiche di Mario, oppure cerca di utilizzare le nuove tecniche in modi ingegnosi per scoprire ogni scorciatoia e segreto nascosto!