Fossil Fighters Frontier
Guida, scava e combatti in Fossil Fighters Frontier, un'avventura all'insegna dei dinosauri, disponibile solo per le console della famiglia Nintendo 3DS! Nelle vesti di un giovane custode, il tuo compito è fare la guardia a paleoparchi in tutto il mondo e scoprire i segreti in essi custoditi. Riporta alla luce i fossili e falli rivivere in diverse specie di vivosauri, creature fantastiche e possenti, nate per combattere!
Spostati tra i paleoparchi con il tuo fossilstrada per rintracciare i fossili, estraili con cura dal terreno, usando una serie di strumenti, e affronta vivosauri selvatici in battaglie a turni. Ogni fossile che estrai può essere trasformato in un nuovo vivosauro per la tua squadra e ognuno avrà mosse diverse in base al tipo di fossile recuperato. Se trovi un fossile diverso per un vivosauro che hai già, questo può persino acquisire nuove abilità!
Gioca con gli amici in connessione locale o in multiplayer! Fino a sei giocatori possono sfidarsi in connessione locale in lotte tre contro tre, oppure partecipa a lotte uno contro uno nelle Ranked Battle. Inoltre, fino a tre giocatori possono lavorare in squadra in connessione locale per esplorare i Fossil Park insieme!
Esplora ogni sito paleontologico del mondo, riporta in vita e diventa amico di tutte le specie di vivosauro, e dai prova delle tue abilità di combattimento in Fossil Fighters Frontier, solo sulle console della famiglia Nintendo 3DS!