Demo gratuita disponibile!*
Indossa il tuo cappello da investigatore: è ora di aiutare un ragazzo a trovare il padre scomparso in Detective Pikachu, un gioco di avventura pieno zeppo di Pokémon solo per le console della famiglia Nintendo 3DS.
Segui la storia di Tim Goodman, un universitario diciottenne con un forte senso della giustizia, e fai squadra con un rarissimo Pikachu parlante! Raccogli prove, interroga testimoni e collega una grande varietà di indizi per svelare i tanti misteri di Ryme City.
Sono passati due mesi dalla misteriosa scomparsa del padre di Tim, che stava indagando su una serie di avvenimenti legati ai Pokémon. Preoccupato, Tim si dirige a Ryme City in cerca di risposte, ma finisce per incontrare un Pikachu parlante con una passione per le indagini.
Sarà un indizio? Forse quella persona ha visto qualcosa? Per risolvere i tanti i casi in cui ti imbatterai dovrai parlare con i testimoni, andare alla ricerca di indizi e raccogliere prove con l'aiuto del detective Pikachu.
Puoi usare l'amiibo extralarge di Detective Pikachu (venduto separatamente) per accedere a tutti i dialoghi che potresti esserti perso e vedere tutte le scene Pikachu dei capitoli che hai già finito.
Indaga su casi enigmatici che vedono coinvolti tanti tipi di Pokémon in Detective Pikachu, un'avventura ricca di azione e misteri solo per le console della famiglia Nintendo 3DS.