Pokémon Puzzle Challenge
Mettiti in viaggio verso Johto per affrontare una nuova, insolita sfida Pokémon: ti servirà tutto il tuo ingegno per battere i più agguerriti Capipalestra. Potrai contare sull'aiuto di Pokémon classici come Pikachu, Chikorita, Totodile e Pichu per sbaragliare rivali e sfidanti. Tieni i riflessi pronti, allinea i blocchi e infila catene di abbinamenti e combinazioni per ottenere punteggi record.
Puoi scegliere tra 6 modalità tutte piene d'azione: Maratona, Sfida, A tempo, Traguardo, Rompicapo fino alla frenetica Rifiuti! Fatti strada tra una pioggia di blocchi e metti a segno più punti possibile!