Sherlock Holmes The Awakened - Pacchetto Missioni Secondarie - I Sogni Sussurrati
Avrai bisogno di tutte le tue abilità deduttive per risolvere questi incredibili misteri e scoprire le straordinarie verità che nascondono.
L'aggiunta perfetta per la già emozionante storia principale, il pacchetto di missioni secondarie I Sogni Sussurrati aggiunge sei nuovi casi a The Awakened.