Svegliati in un mondo di giochi!
Rendi svegliarsi un’esperienza divertente con Orologio sonoro Nintendo: Alarmo. Questa sveglia interattiva rileva i movimenti che fai mentre ti alzi e riproduce suoni che ti trasportano nel mondo di un gioco!
Seleziona un titolo, scegli una scena, imposta un orario e lascia che Alarmo si occupi del resto! La mattina, la sveglia inizierà a suonare all’orario che hai impostato, usando la musica e gli effetti sonori della scena che hai scelto.
Alarmo è dotato di un sensore che reagisce ai tuoi movimenti e riproduce suoni se stiracchi le braccia o ti rotoli nel letto. Se ti muovi, il volume della sveglia diminuirà.
Quando ti alzi e ti allontani dal letto, la sveglia smette di suonare da sola, senza bisogno di premere pulsanti!
Scegli fra un totale di 35 sveglie tratte da cinque giochi Nintendo! Ogni sveglia ha i suoi suoni e temi visivi, per un’esperienza unica. Anche l’aspetto dello schermo varia a seconda del gioco che selezioni.
Alarmo non è solo una sveglia: porta un pizzico di divertimento nella tua stanza per tutta la giornata!
Scegli la modalità inflessibile per una sveglia che si fa man mano sempre più insistente se continui a restare a letto, o la modalità gentile per un’esperienza più tranquilla. Puoi anche usare la modalità pulsante se preferisci una sveglia più tradizionale.
Vari personaggi Nintendo appariranno sullo schermo e reagiranno ai tuoi movimenti. Puoi anche impostare un segnale orario per portare le sonorità Nintendo nella tua routine quotidiana.