Usa la telecamera per sfruttare comandi di movimento con tutto il tuo corpo, assieme ad altre divertenti funzionalità, con amici e familiari via GameChat. Le funzionalità supportate dipendono dal gioco.
Quando non la stai utilizzando, puoi coprire l’obiettivo della telecamera con l’otturatore per la privacy integrato.
Potrebbe essere possibile utilizzare una telecamera USB-C che possiedi già. Tuttavia, non è assicurato che tutte le telecamere funzionino correttamente. Puoi verificare la compatibilità usando la funzionalità “Prova telecamera USB” nelle Impostazioni di sistema di Nintendo Switch 2.