2x1_NSwitch2_0101_Pagebanner.jpg
Lo spessore massimo dalla sommità dei control stick alle parti sporgenti dei pulsanti ZL/ZR è di 30,7 mm.
L’effetto surround può essere applicato con uscita audio verso le cuffie o verso l’altoparlante integrato (in quest’ultimo caso è necessario un aggiornamento di sistema).
La porta sul lato inferiore serve per la ricarica o per il collegamento con la base per Nintendo Switch 2. La porta sul lato superiore serve a collegare accessori o per la ricarica.
Slot scheda di gioco Possono essere inserite sia le schede di gioco per Nintendo Switch 2 sia quelle per Nintendo Switch.
Nota: per utilizzare schede microSD Express è necessario un aggiornamento di sistema tramite una connessione a Internet.
Sensori Accelerometro, giroscopio e sensore mouse integrati in ciascun controller Joy-Con 2. Sensore di luminosità integrato nella console.